Style.com recluta Yasmin Sewell per il debutto e-commerce 2016

style.com voguerunaway.com
style.com voguerunaway.com

Tempo di preparare la giusta squadra per Style.com, la creatura del gruppo Condé Nast che da inizi 2016 verrà riconvertito a portale da e-commerce. Il potenziale rivale di Net-a-Porter Yoox Group e degli altri leader del settore e-commerce lusso punta al reclutamento di risorse affermate del settore per creare il suo team basato Londra.

Yasmin Sewell style.com Conde Nast
Yasmin Sewell style.com Conde Nast

Olivier Breton, Chief Marketing Officer (ex capo e-commerce Galeries Lafayette), Mo White, Chief Product Officer (ex Google Deep Mind, ex direttrice editoriale Farfetch), Melissa Dick (Ex Direttrice editoriale Asos) e Yasmin Sewell come Fashion Director. Quest’ultima è un’affermata consulente del settore e-commerce applicato al mondo del lusso – tra i suoi clienti si annoverano Maje, Liberty of London, Mulberry ed Hermès – e ha una forte esperienza nel Retail avendo aperto un multibrand store a Soho (Londra) e lavorato come Buying Director da Browns London.

Conde nast edizioni internazionali
Conde nast edizioni internazionali

Il Presidente di Style.com, Franck Zayan, ha annunciato ad aprile i piani di rivoluzione per la testata online e sembra che il progetto sia in ritardo: la prima data di lancio ufficiale sarebbe stata prima di Natale 2015 (vedi articolo). Nella futura strategia gli archivi moda di Style.com migreranno su Vogue Runaway www.voguerunaway.con che assorbirà le funzioni di gestione press releases a seguito delle sfilate.

 

Lascia un commento
You May Also Like